Swiss Move rinnova finalmente il modo di fare le pulizie quotidiane. Basta piegarsi, spostare i mobili o inginocchiarsi. Con il manico, fisso o girevole, è possibile spazzare comodamente in ogni direzione, con movimenti circolari, longitudinali, incrociati o trasversali.
[A Innovazione]
Un nuovo spazzolino per il bagno che combina in modo ottimale funzionalità e design. I due elementi dello spazzolino assicurano una pulizia ottimale. L’apertura e la chiusura automatiche del coperchio riducono la formazione di cattivi odori e nascondono lo spazzolino.
Oeko PROFI-LINE. Che bella figura che fa il nostro assortimento in legno! Non c'è da stupirsi, visto che è naturale al 100%. Rappresenta l'unione perfetta tra materie prime accuratamente lavorate e tecnologia innovativa, all'insegna della tradizionale precisione svizzera.
[A Innovazione]